Avviso relativo all’approvazione del progetto definitivo: “Adeguamento del sistema fognario depurativo degli agglomerati di Montecenere Nord e Montecenere-Casa Zagaglia” nel Comune Lama Mocogno (MO)
L'Agenzia Territoriale dell'Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti (ATERSIR) comunica che è in corso il procedimento di approvazione del progetto definitivo: “Adeguamento del sistema fognario depurativo degli agglomerati di Montecenere Nord e Montecenere-Casa Zagaglia” nel Comune Lama Mocogno (MO), comportante titolo abilitativo alla realizzazione delle opere, variante al PSC del Comune di Lama Mocogno, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio/occupazione/servitù e contestuale dichiarazione di pubblica utilità delle opere. Pubblicazione relativa al procedimento di variante alla pianificazione urbanistica e territoriale del Comune di Lama Mocogno (MO).
Il progetto definitivo dell’opera in formato cartaceo e i documenti costituenti la proposta di variante allo strumento urbanistico sono depositati, per 60 giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT (17/02/2021) del presente avviso presso:
- la sede di ATERSIR in via Cairoli 8/F – 40121 Bologna (BO),
- la sede del Comune di Lama Mocogno c/o Settore Tecnico, via XXIV Maggio n.4 - 41023 Lama Mocogno (Modena)
La presa visione della documentazione potrà avvenire presso la sede di ATERSIR, previo appuntamento, (referente ing. Daniele Cristofori, 051 6373420, daniele.cristofori@atersir.emr.it), e presso l’Ufficio Tecnico (referente geom. Giuliano Tazzioli, 0536 44960, giuliano.tazzioli@comune.lamamocogno.mo.it) del Comune di Lama Mocogno, ai seguenti orari: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato (su appuntamento) dalle ore 08.30 alle 12.00.
per chiarimenti di carattere tecnico, è necessario prendere appuntamento con il referente per il Gestore: Marco Vecchiattini Tel. 051287794 – Cell. 3402330100 – email: marco.vecchiattini@gruppohera.it – dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00.
Gli interessati potranno presentare le osservazioni ad ATERSIR entro sessanta giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT del presente avviso, inviandole per PEC all’indirizzo dgatersir@pec.atersir.emr.it oppure per posta (raccomandata A/R) all’indirizzo: via Cairoli 8/F – 40121 Bologna (BO), indicando come dicitura l’oggetto del presente avviso. Non verranno valutate osservazioni pervenute oltre il termine di 60 giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT del presente avviso.
In allegato il testo integrale dell'avviso.
Allegato | Dimensione |
---|---|
avviso di deposito Montecenere | 260.63 KB |